Pagheresti x vedere la Ferragni?

La domanda può sembrare stupida ma rifletteteci un attimo.

. pagheresti un abbonamento per vedere la Ferragni? Quali informazioni ti aspetteresti di ricevere?.

Finora non avete pagato per seguire le vicende di una persona che ha avuto successo come imprenditore o imprenditrice. Semplicemente veniva proposta dal social e tu all inizio cliccavi giusto per vedere come funzionava.

Se vuoi contenuti professionali invece devi tirare fuori la carta di credito. Se vuoi quelle informazioni in più che molte meno persone conoscono e che sono esclusivo frutto di esperienza.

Va da sé :

O la Ferragni inizia a proporre contenuti esclusivi professionali su quello che ha visto dietro le quinte( e può monetizzarlo molto bene),

Oppure I suoi contenuti saranno sempre più generalisti e semplici diventando a tutti gli effetti una personalità di semplice intrattenimento e come tale attendere il prossimo competitor, che sarà sicuramente più giovane ed affamato, e dopo una lunga ed ingloriosa lotta, cedere il passo.

Se la Ferragni riesce a cambiare Target ha un bel futuro, di sicuro non le mancheranno richieste professionali elevate, il marito dovrebbe essere molto competente al riguardo.

Articoli simili